studio dentistico

Lo studio

Lo Studio Dentistico Postiglione si trova in provincia di Pordenone, precisamente a Fontanafredda, e dal 1982 si occupa di servizi odontoiatrici altamente professionali. Ciò è possibile grazie all'esperienza e alla competenza dello staff che coadiuva il Dott. Giancarlo Postiglione, titolare dell'attività.


Il Dott. Postiglione consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1971, presso l'Università di Napoli, e si specializza in Psichiatria nel 1977 a Parma. Tre anni dopo, nel 1980, inizia a esercitare la sua professione in vari studi fino a diventare medico interno al reparto di odontoiatria dell'Ospedale Civile "Santa Maria degli Angeli" di Pordenone, diretto allora dallo stimatissimo Dott. Giovanni Quadu. Dopo questa importantissima esperienza, nel 1982 decide di aprire l'attuale studio avvalendosi dell'assistenza di Francesca Alestra e Lucilla Ceciliot (quest'ultima entra a far parte dello staff un anno dopo l'apertura). Un gruppo di lavoro a cui si unirà recentemente anche un altro odontoiatra, il Dott. Alessandro Fantin.


La struttura si estende per circa 100 mq caratterizzati da un ambiente caloroso ed estremamente igienizzato, spazi luminosi e apparecchiature tecnologiche di ultima generazione. Nello specifico è composta da tre ambulatori, un ufficio amministrativo e una sala d'attesa.


Lo studio segue i seguenti orari: lunedì 8:30-15:30; mercoledì 11-18; venerdì 8:30-15:30.

Scegli il giorno e l'orario preferito
Hai scelto di prenotare in questa data:  Seleziona una data Al seguente orario:  Seleziona un orario